Servizi Ambulatoriali
Servizio Punti Prelievo Esterni – ASST Crema e ASST del Garda
La Società Cooperativa Sociale La Rondine gestisce il servizio di attività ambulatoriale di prelievo di materiali biologici e ritiro campioni biologici con tutte le necessarie incombenze (amministrative, sanitarie, di trasporto, ecc.) presso i punti prelievo esterni, per conto dell’A.O “Ospedale Maggiore” di Crema e dell’A.O. di Desenzano del Garda.
Servizio Punti Prelievo Crema e Rivolta d’Adda – ASST Crema
La Società Cooperativa Sociale La Rondine gestisce il servizio di attività ambulatoriale di prelievo di materiali biologici e ritiro campioni biologici con tutte le necessarie incombenze (amministrative, sanitarie, di trasporto, ecc.) presso 9 punti prelievi esterni dell’ASST di Crema (Bagnolo Cremasco, Montodine, Offanengo, Sergnano, Spino d'Adda, Credera Rubbiano, Casale Cremasco).
Servizio Ambulatorio Medico NCP – Lanciano (CH)
La Società Cooperativa Sociale La Rondine offre un servizio di supporto all’Associazione di Medici di Medicina Generale sita in via del mare 86 (Lanciano), garantendo personale amministrativo ed infermieristico per le attività di reception e supporto a procedure mediche, quali: visite specialistiche, piccoli interventi non invasivi, ecc.
Servizio Prelievi presso il “Laboratorio Frentano” – Lanciano (CH)
La Società Cooperativa Sociale La Rondine collabora con il Laboratorio Frentano garantendo la figura dell’infermiere all’interno dello stesso, per lo svolgimento delle attività di prelievo ematico e raccolta di materiali biologici.
Servizio Ambulatorio Medico Cerea (VR) – ULSS 9 Scagliera
Il personale infermieristico è responsabile di tutte le fasi del processo assistenziale e della applicazione delle prescrizioni diagnostiche, terapeutiche dei medici curanti e degli specialisti, confrontandosi con essi per studiare il piano assistenziale individuale e gli obiettivi terapeutici da raggiungere.
L’accesso ai servizi dell’infermeria è regolato di norma su appuntamento, l’agenda è completamente gestita dalle infermiere.
L’infermeria è dotata di un indirizzo e-mail autogestito al quale gli assistiti possono rivolgersi per informazioni e appuntamenti.